Calendario

22 settembre 2014

Il Ponti è in serie B!




Fare la cronaca della partita non essendo stata presente è un compito arduo!  Quindi ho deciso di raccontarvi il mio pomeriggio tra una piadina, una bruschetta e l’ansia di sapere il risultato.

Mi hanno parlato di una partita combattuta, con il Ponti subito in vantaggio di 3 game a 0. E mi sono giunte voci di un Rilate che rimane in scia e non concede un punto senza lottare.

Poi lo devo ammettere, quando ho saputo che il punteggio era sul 9 pari, ho pensato che le speranze di vincere la partita sarebbero state pochine. La pressione era tanta e con poca esperienza in partite cruciali sarebbe servito il miglior Ponti per uscirne vincitore.

Tra una bruschetta ed un’altra arrivano gli aggiornamenti: 11-10, 12-10, 12-11. Mi son detta: ce la possono fare. Perché si sa, il momento di sbandamento ce l’abbiamo sempre, ma abbiamo anche sempre l’unione di squadra che quest'anno ci ha risollevato anche nei momenti peggiori!

Il Rilate si trova in vantaggio 12-11 30-0 e pensi no cavolo, non è possibile. A questo si aggiunge che il cellulare non da più notizie! Certo Sonia, la colpa è tua che non ti accorgi dei messaggi arrivati invece puntuali! Due ore senza sapere il risultato sono state infinite!

Finalmente la ressa della rievocazione si calma e con lucidità mi accorgo che abbiamo vinto! 
Mi spiace non averlo vissuto sul campo, ma sono contentissima per il grande risultato!

Il Fans Club è orgoglioso di voi!
Bravissimi ragazzi! Siete forti!!

Appuntamento a domenica prossima per la corsa allo scudetto.














Nessun commento:

Posta un commento