Calendario
11 maggio 2014
Sfida al vertice tra serie C e D
Lo sferisterio pontirolo ospita la capolista della serie D: è una sfida al vertice tra Ponti sul Mincio e Cereta.
Non si fa mancare il sole sul campo da gioco, ma non si fanno mancare nemmeno i pelumini che qualche fastidio ai giocatori lo potrebbero creare.
L'arbitro fischia e il primo quindici è subito del Cereta. Non avrà lo stesso esito il game che verrà conquistato dai nostri giocatori e così saranno pure i successivi quattro giochi: 5 a 0 per il Ponti. Il punteggio non inganni il lettore: sono stati combattivi e giocati fino all'ultima pallina tutti i game e non è stato facile per i nostri giocatori averla vinta contro i giovani del Cereta.
Prima del cambio campo gli avversari riescono a vincere il loro primo game. Al rientro si percepisce la voglia del Cereta di proseguire nella striscia positiva e di non lasciar prendere il largo ai nostri: un punto per ciascuno e sul 40 pari il Ponti conquista il sesto game.
Sarà invece veloce la settima segnatura vinta a 0. Si riprende il Cereta che conquista il decimo game e porta il punteggio sul 7 a 3.
Si effettua il primo cambio della partita da parte del Ponti sul punteggio di 8 a 5, 30-0 per gli avversari: buona mossa dalla panchina e nono game.
Doppia cifra per il Ponti e doppio cambio in campo: entrambe le squadre sostituiscono gli uomini in capo, ma a sfruttare al meglio la situazione sono gli ospiti che conquistano il sesto game.
Sarà l'ultimo della partita perchè i nostri giocatori riescono a conquistare gli ultimi tre necessari alla vittoria della partita.
Raggiunta quota 17 in classifica e 6 punti in più della prossima sfidante: appuntamento sabato prossimo allo sferisterio di Guidizzolo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento