Ultimo sabato di maggio ed ecco la prova d'appello dopo la brutta sconfitta nel derby contro il Castellaro.
Sul campo di Castel Goffredo ci si attende una squadra decisa, concentrata e pronta a riscattare quanto di buono dimostrato nelle prime sette giornate di campionato.
Come sempre piccolo spazio dedicato al meteo: tempo soleggiato e venticello che spira trasversalmente al campo, si prevedono non pochi fastidi.
Capitani a centro campo per il sorteggio. Si schiera alla destra dell'arbitro il Castellana e battuta per il Ponti che si presenta con cinque giocatori e non potrà permettersi cambi.
I primi tre game sono di studio reciproco e verranno disputati punto a punto, ma assegnati tutti al Ponti sul Mincio. Ottimi segnali dal campo: squadra tranquilla e convinta dei propri mezzi.
Si cambia e ci si schiera alla destra dell'arbitro: l'aria viaggia forte in questa metà e si deve prestare particolare attenzione al gioco da fondo campo.
L'indicazione sembra venir recepita subito e i nostri giocatori si aggiudicano il quarto game a 0. Così altri tre game e la sintonia sembra essere ritornata: 7-0.
La Castellana non ci sta e mette in campo tutto l'orgoglio e la voglia di far bene riuscendo così a conquistare due giochi prima del cambio campo.
Torna alla sinistra dell'arbitro il Ponti e conquista l'ottavo game a 0.
Parte con due quindici di vantaggio per i nostri giocatori l'undicesimo game, ma finisce con l'assegnazione alla Castellana.
Sarà questo l'ultimo gioco per la squadra locale che non riesce a fermare il gioco preciso ed efficace del Ponti. Con la conquista degli ultimi 5 game, il Ponti porta a casa la vittoria e dimostra che la partita della scorsa settimana è stata solo una momentanea battuta d'arresto. Niente di cui preoccuparsi!! I leoni sono tornati!
Prossimo appuntamento: a Ponti sul Mincio sabato 7 giugno contro la Cavrianese A.
Nessun commento:
Posta un commento